Barche esclusive

Noleggio Yacht sul Lago Maggiore

Noleggiare uno Yacht qui sul Lago Maggiore significa voler esplorare il Golfo Borromeo e godere delle bellezze del Lago Maggiore da Stresa in tranquillità, seguendo i propri ritmi, in un contesto esclusivo ed elegante.

Il nostro lago è considerato uno dei più romantici, il cielo azzurro si specchia nell’acqua ed i tramonti estivi si tingono di rosso.

Le Isole Borromee sono tre gioielli dai colori e dalle atmosfere differenti: l’Isola Madre custodisce un prezioso giardino botanico, l’Isola Bella vi trasporterà nell’Epoca Barocca, l’Isola dei Pescatori è l’unica ad ospitare un piccolo e grazioso borgo caratterizzato da vicoli stretti, percorribili solamente a piedi.

 

Come funziona il noleggio yacht?

Immaginate di non dover pensare a nulla, di avere un capitano che porterà l’imbarcazione e rispetterà l’organizzazione prescelta. Avrete a disposizione la nostra esperienza, l’amore per il nostro mestiere e la profonda conoscenza del Lago Maggiore e delle Isole Borromee.

Noleggiare un’imbarcazione così esclusiva comporta il poter concordare l’imbarco in qualsiasi luogo all’interno del Golfo Borromeo. Pianificheremo con voi l’itinerario ideale scegliendo tra le nostre crociere tematiche, aggiungendo soste intermedie per scoprire le principali località del lago e visitare le Isole Borromee.
Per poter apprezzare meglio la storia e la bellezza di questi luoghi consigliamo di valutare la presenza a bordo di una delle nostre guide.

Stresacruise offre imbarcazioni di ultima generazione, motonavi moderne ed esclusive, dotate di ampi spazi, impianto audio e frigobar. Che siate una coppia o un gruppo di 60 persone, sapremo consigliarvi l’imbarcazione più adatta.

La durata del noleggio dello yacht varia in base alle vostre esigenze: si parte da un minimo di 60 minuti oppure potete valutare la mezza giornata o la giornata intera. Se invece preferite godere della bellezza del Lago Maggiore e delle Isole Borromee per più tempo, potete valutare un noleggio di più giorni.

 

È possibile organizzare un aperitivo in barca?

Per rendere ancora più speciale la vostra giornata, potrete abbinare al noleggio dello yacht anche un esclusivo aperitivo in barca. Che sia prima di pranzo o che preferiate il tramonto, abbiamo creato tre proposte per darvi modo di degustare i sapori del nostro territorio:

L’Aperitivo tipico, per chi ama salumi e formaggi. Comprende: tagliere di salumi e formaggi tipici, bruschette, salatini, bevande e prosecco.

Consigliamo l’Aperitivo Finger Food a coloro che non vogliono rinunciare all’eleganza e alla buona cucina. Un menù completo in chiave gourmet. Comprende: salame felino tagliato al coltello, scaglie di Parmigiano, mousse di Mortadella con croccante di sedano, ricotta mantecata al basilico con cialde di Parmigiano, bocconcini di pesce persico marinati agli agrumi, marmellata di pomodoro e mozzarella di bufala, bevande e Prosecco.

Coloro i quali preferiscono rimanere leggeri, sceglieranno l’Aperitivo estivo. Ottimi spiedini di frutta fresca accompagnati da Prosecco e bevande.

Guarda anche gli eventi ed esperienze in barca sul Lago Maggiore, tra le Isole Borromee.

Eventi in barca Lago Maggiore

Scopri il territorio, per gite in barca, tour, crociere ed escursioni esclusive

Isola Bella

Incanto tra arte e natura

Isola Madre

Gioiello Botanico al centro del Golfo Borromeo

Crociere sul lago

Crociere tematiche per scoprire il Lago Maggiore

Matrimonio Lago Maggiore

Rendere speciale il vostro matrimonio navigando in barca sul Lago Maggiore

Villa Taranto

L’impresa del capitano Neal

Rocca di Angera

Fortezza medievale ai confini del lago

Feste in navigazione

Feste in barca sul Lago Maggiore, come organizzarle con noi

Stresa

La perla del Lago Maggiore

Aperitivo a bordo

Aperitivo in barca sul Lago Maggiore

Isola dei Pescatori

Incontro di storia e tradizioni

Eventi in barca

Eventi aziendali in barca sul Lago Maggiore

Villa Pallavicino

Il parco che domina il lago

Santa Caterina

L’Eremo abbarbicato sulla roccia

Arona

La città più alla moda del lago

Villa Ducale

Mondanità, cultura e spiritualità

Museo del Paesaggio

Verbano e terre circostanti su tele d’autore